Skip to content

«24 settembre: una ricorrenza importante per la nostra comunità parrocchiale»

Posted in Comunicazioni del Parroco, and SOMMARIO

2014_09_24-1°anniversario-SantElena24 settembre: una ricorrenza importante per la nostra comunità parrocchiale.

La «casa di Dio» tra le nostre case ci accoglie per aiutarci, negli impegni di ogni giorno, ad essere sempre più capaci di vivere nella forza della Speranza la grande profezia che è Gesù.

Ospitati inizialmente, per i lavori, 2014_09_24-1°anniversario-SantElenanella comunità di Paradiso-Contemplazione e con sacrifici nella nostra chiesetta antica del Ringo e presso le comunità vicine, ora siamo tornati a “casa” e via via riprendiamo tutte le attività comunitarie che devono dare lode al Signore e buona testimonianza al prossimo.

Molta gratitudine a Dio e a quanti, con diversità di coinvolgimento, hanno consentito di toccare questo traguardo.

2014_09_24-1°anniversario-SantElenaTanto si è realizzato; molte cose nelle strutture necessitano di essere riprese per una migliore funzionalità altre devono essere del tutto realizzate.

Sant’Elena e tutti i nostri santi protettori con la loro preghiera al Signore ci accompagnino perché, aiutati dalla chiesa di pietre, possiamo essere parte viva della bella e santa famiglie di Dio, la 2014_09_24-1°anniversario-SantElenaChiesa.

Maria santissima, madre del buon viaggio, ci sia di luce nel cammino che nell’incontro buono con molti porta a Gesù, unico Salvatore.

Padre Pippo